Da oggi è online il mio blog www.donatellaspadi.it. Si tratta di uno spazio virtuale realizzato per avere un rapporto sempre più stretto con i cittadini e per raccontare il percorsoverso il voto del 20 e 21 settembre.

In questo viaggio verso le prossime elezioni regionali mi sono promessa di moltiplicare le occasioni di incontro con i cittadini. Di persona, naturalmente, per quanto possibile viste le restrizioni legate al Covid-19, ma anche attraverso gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione.

Il blog vuole essere un mezzo per conoscermi, contattarmi, capire quali sono le idee per la Maremma da portare in Toscana

Vi racconterò quello che faccio, le mie idee e le mie proposte e attraverso questa ‘finestra virtuale’ avremo l’opportunità di comunicare tra noi e di poterci incontrare. Ascoltare i cittadini è fondamentale per conoscere le loro istanze, le loro problematiche e le loro richieste per poterle quindi portare in consiglio regionale qualora venissi eletta

Questo, a causa della pandemia per Covid-19, è un anno difficile. Gli assembramenti sono vietati, gli incontri tra le persone devono essere limitati e ci si deve sempre attenere a quelle che sono le regole del periodo. La sicurezza delle persone mi sta a cuore.

In questo frangente il blog ha ancora una maggiore rilevanza per poter comunicare e ha ancora un maggiore valore come metodo di incontro

Il blog è strutturato in maniera molto semplice, con quattro sezioni principali: “la mia storia”, “la mia terra”, “le tappe del mio viaggio”, “le mie idee per la Maremma”. Una parte centrale è riservata all’attività di networking per avere un filo diretto attraverso i social, l’email e i contatti telefonici.

Nei giorni che verranno la cosa più importante sarà riuscire, virtualmente o di persona, a mantenere vivo e costante un rapporto che, se sarò eletta, vorrò consolidare e portare avanti, giorno dopo giorni, insieme.

Donatella Spadi